Perchè questo non è un mondo a parte, ma la vita vera

Scacco all’Alzheimer: tagliato il nastro del Paese Ritrovato

Alla presenza di circa 700 persone e delle autorità civili e religiose si è svolta la cerimonia di inaugurazione de Il Paese Ritrovato. Roberto Mauri,  direttore della Cooperativa La Meridiana, ha illustrato gli  obiettivi del progetto. Interventi anche del dottor Antonio Guaita Medico Geriatra e direttore scientifico de Il Paese Ritrovato.Hanno preso la parola anche Giovanna Forlanelli Rovati Presidente del Comitato di Garanzia dei Donatori, Giuseppe Fontana Presidente Fondazione della Comunità di Monza e Brianza. Interventi di Andrea Flumiani di Fondazione Cariplo e di Andrea Dell’Orto di Assolombarda.

L’evento è iniziato con la proiezione di una video-intervista condotta da Manuela Donghi, giornalista di Radio Lombardia, con Marco  Fumagalli educatore e formatore de La Meridiana. L’incontro è stato condotto da Fabrizio Annaro.

Articolo publicato su Il Dialogo di Monza il 25 febbraio 2018

Continua a leggere QUI

Related posts

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso.